Cellulite: come mandarla via

La cellulite, da sempre, afflige la vita delle donne.

E’ un inestetismo che riguarda l’ipoderma: lo strato sotto il derma. Colpisce circa il 90% delle donne e attacca il tessuto connettivo di determinate zone del corpo, in particolare glutei, fianchi e cosce.

Si manifesta con la famosa buccia d’arancia, provocata da un accumulo di grassi che comporta un aumento delle cellule adipose. Diverse le cause che determinano tale disturbo: uno stile di vita poco sano, fattori genetici e squilibri ormonali.

Ma, donne, non disperate! Estetica Alberini Antonella, sita a Reggio Emilia, vi offre svariati rimedi per combattere e curare questa acerrima nemica; con i quali otterrete ottimi risultati a prezzi davvero vantaggiosi!

Tra questi i fanghi, la radiofrequenza e il massaggio endodermico Starvac. A tutto ciò bisogna sempre associare una dieta corretta e dello sport.

Trattamenti estetici come la radiofrequanza corpo possono togliere per sempre la parola cellulite dal tuo vocabolario! Puoi trovarla nel nostro centro estetico a Reggio Emilia.

Radiofrequenza-corpo-reggio-emilia
Trattamenti-estetici-cellulite-reggio-emilia
Rimedi-cellulite-reggio-emilia
Curare-cellulite-con-fanghi-reggio-emilia

I nostri trattamenti per il corpo

I fanghi anticellulite oltre a combattere la cellulite, vengono utilizzati perché hanno un grande effetto rilassante, depurativo ed idratante. Possiedono tantissimi benefici per l’intero corpo: alcuni li consigliano anche per la cura di malattie come il morbillo e l’influenza, e alleviano il dolore in patologie come l’artrite reumatoide.

La radiofrequenza corpo, invece, è un trattamento estetico che si avvale dell’azione di onde elettromagnetiche che, generando calore, favoriscono la distensione delle fibre negli strati più profondi della pelle. E’ un trattamento molto duraturo; i suoi effetti, infatti, sono visibili anche a distanza di mesi. E’ adatta anche per curare smagliature e vene varicose.

La prassoterapia è una tecnica che unisce tradizione e modernità utilizzando un’apparecchiatura leggendaria nel settore. Drena, sgonfia e stimola la circolazione sanguigna e linfatica; per questo è consigliatissima in gravidanza.

Tra gli altri trattamenti abbiamo il massaggio per la schiena, la prassoterapia più bendaggio e lo scrub corpo.

Massaggio-endodermico-starvac-reggio-emilia
Risultati-readiofrequenza-corpo
Prezzi-per-togliere-cullulite

 Il massaggio endodermico Starvac

Il massaggio endodermico Starvac è un trattamento tecnologicamente molto avanzato e moderno, frutto della combinazione di due tecniche: il palper-rouler e il vuoto pulsato.

Questo trattamento tende a combattere, oltre alla cellulite, problemi come contratture muscolari; stimola la circolazione, accellera il metabolismo, migliora la tonicità della pelle e i risultati sono visibili già dalla prima seduta.

In particolare, sul viso dona contorni definiti, rughe distese, tono e compattezza; sul corpo lavora sul tessuto connettivo, sulla cellulite fibrosa, modella e ricompatta.

I macchinari utilizzati sono costituiti da rulli e campane aspiranti collegati ad un computer, che ne regola l’intensità in base al tipo di problema che si intende trattare.

Il massaggio endodermico Starvac, totalmente indolore, non è solo funzionale alla cura della cellulite, dona, infatti, una generale sensazione di benessere e riduce il senso di affaticamento.

Puoi venire a provarlo al nostro centro estetico sito a Reggio Emilia!

Effetti-onde-elettromagnetiche
Pelle-tonica-ed-elastica
Generale-sensazione-di-benessere